NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gambero Rosso, il 23 novembre all'AIM Italia

Gambero Rosso, il 23 novembre all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 20 nov 2015 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

gambero-rosso2Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni di Gambero Rosso sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 23 novembre 2015.
Le azioni avranno codice ISIN IT0005122392.

La raccolta funzionale alla quotazione sull’AIM Italia è stata effettuata mediante un collocamento istituzionale, un’offerta al pubblico e un’offerta riservata ai dipendenti del gruppo a seguito della quale sono stati raccolti complessivamente circa 7,1 milioni di euro mediante la sottoscrizione di 4.449.000 azioni ordinarie di nuova emissione al prezzo unitario di 1,6 euro.
La capitalizzazione diniziale di Gambero Rosso sarà pari a circa 23 milioni di euro, mentre il flottante della società post quotazione sarà pari al 30,06% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gambero rosso , aim italia Quotazioni: GAMBERO ROSSO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »