NAVIGA IL SITO

GALA, perdita di 14,9 milioni di euro nei primi due mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 4 apr 2017 ore 12:43 Le news sul tuo Smartphone

gala-logoGALA ha fornito alcune indicazioni sull'andamento dell'azienda nei primi due mesi del 2017.

Nel periodo in esame l'azienda ha realizzato ricavi per circa 184,2 milioni di euro, mentre il margine operativo lordo è risultato negativo per circa 12,6 milioni; i primi due mesi si cono chiusi con una perdita netta di di circa 14,9 milioni di euro. La società ha precisato che l'andamento è stato penalizzato da dinamiche del mercato elettrico fortemente sfavorevoli per la composizione del portafoglio di GALA.

In particolare, i risultati sono stati influenzati da un accresciuto deterioramento dei crediti verso clienti, con conseguente maggiore incremento del fondo svalutazion, oltre che da una marginalità significativamente ridotta, anche per effetto delle decisioni regolatorie intervenute dalla metà dell’esercizio 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gala