NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » GALA, accolta la procedura di concordato preventivo “con riserva”

GALA, accolta la procedura di concordato preventivo “con riserva”

di Edoardo Fagnani 12 apr 2017 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

gala-logoGALA ha comunicato che il Tribunale di Roma ha accolto il ricorso per l’ammissione della società alla procedura di concordato preventivo “con riserva”.

I giudici hanno anche provveduto alla nomina di un commissario giudiziale e hanno assegnatosalla Società termine fino all’11 settembre 2017 per la presentazione della proposta definitiva di concordato preventivo e della documentazione richiesta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gala Quotazioni: GALA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »