NAVIGA IL SITO

FTSEMib, il supporto è a 21.350 (MF)

di Edoardo Fagnani 16 set 2015 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica3MF ha analizzato dal punto di vista tecnico l’andamento del FTSEMib, evidenziando che la situazione del principale paniere di Borsa Italiana resta contrastata. L’indice, infatti, non è riuscito a superare quota 22.450 punti, considerata una solida resistenza. Secondo il quotidiano finanziario la rottura di questo livello potrebbe portare il FTSEMib a ridosso dei 23mila punti, dove potrebbe trovare un nuovo ostacolo alla corsa al rialzo. Al contrario, il grafico dell’indice evidenzia un importante supporto a quota 21.350; la rottura al ribasso di questo livello potrebbe portare il FTSEMib a una rapida flessione fino a scendere sotto i 21mila punti.
MF ha analizzato dal punto di vista tecnico anche l’andamento dell’euro/dollaro, evidenziando che il cambio tra le due valute è rimbalzato dopo aver toccato quota 1,11. Il quotidiano finanziario ha evidenziato che un eventuale superamento della barriera posta a circa 1,14 potrebbe portare l’euro/dollaro fino a quota 1,155.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ftsemib , euro , analisi tecnica