NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Frendy Energy passa sotto il controllo di Edison

Frendy Energy passa sotto il controllo di Edison

di Edoardo Fagnani 17 lug 2017 ore 16:41 Le news sul tuo Smartphone

frendy-energy_1Edison ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisto da Cryn Finance e da un socio di minoranza il 45,039% del 45,039% del capitale di Frendy Energy.

L’accordo vincolante prevede che Edison acquisti la partecipazione a un prezzo stimato di 0,34 euro per azione calcolato, tra l’altro, sulla base della previsione della posizione finanziaria netta di Frendy Energy al 30 giugno 2017. Il closing è subordinato al fatto che Edison consegua, in un unico contesto, una quota complessivamente non inferiore al 50,01% dei diritti di voto anche attraverso acquisti di azioni Frendy Energy da terzi al medesimo prezzo definitivo.

A seguito dell’esecuzione dell’acquisto della partecipazione e degli ulteriori acquisti, Edison promuoverà, entro i termini e secondo le modalità di legge, un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni Frendy Energy, per un corrispettivo per azione pari al prezzo definitivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: frendy energy , edison , opa frendy energy Quotazioni: EDISON R FRENDY ENERGY
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »