NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Frendy Energy assegna bonus share

Frendy Energy assegna bonus share

di Edoardo Fagnani 27 feb 2017 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

frendy-energy_1Frendy Energy, società attiva in Italia nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro e quotata sul mercato AIM Italia, ha comunicato che, in conformità al regolamento del Prestito Obbligazionario Convertibile in azioni Frendy Energy (denominato “Frendy Bond Up 2013-2018” o “Frendy Energy Zero Coupon Convertibile 2013-2018”), in favore degli azionisti aventi diritto alle bonus share, in data odierna sono state assegnate 338.055 azioni ordinarie di nuova emissione Frendy Energy.

Come previsto dal regolamento, a ciascun obbligazionista che ha esercitato il diritto di conversione e abbia mantenuto, senza soluzione di continuità, la piena proprietà di tutte le azioni di compendio (codice ISIN cum bonus share IT0005156143) per un periodo di 12 mesi decorrenti dalla data di messa a disposizione del 18 gennaio 2016 sino al 18 gennaio 2017, è stata assegnata un'azione di compendio ogni quattro azioni di compendio assegnate a seguito della conversione delle obbligazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: frendy energy Quotazioni: FRENDY ENERGY
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »