NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » FOPE, il 30 novembre sbarca all'AIM Italia

FOPE, il 30 novembre sbarca all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 28 nov 2016 ore 18:58 Le news sul tuo Smartphone

aim-italia_1FOPE, azienda orafa italiana fondata a Vicenza nel 1929 attiva nel settore della gioielleria di alta gamma, ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 30 novembre 2016.

Il codice ISIN delle azioni è: IT0005203424.

 

L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 763.500 azioni ordinarie; il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 2,9 euro, per una capitalizzazione di mercato pari a 13,3 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 16,64% del capitale sociale.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a 3,4 milioni di euro, di cui 2,2 milioni mediante emissione di azioni ordinarie e 1,2 milioni mediante emissione di un prestito obbligazionario cnvertibile.

 

La società ha precisato che la quotazione servirà per sostenere un progetto di sviluppo strategico basato sulla crescita e sul consolidamento del brand FOPE nel mercato internazionale del lusso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fope , aim italia Quotazioni: FOPE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »