NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fondiaria-SAI: bene le azioni, tonfo dei diritti

Fondiaria-SAI: bene le azioni, tonfo dei diritti

di Edoardo Fagnani 24 lug 2012 ore 12:27 Le news sul tuo Smartphone
Fondiaria-SAI sempre protagonista. Le azioni salgono del 2,14% a 3,728 euro, mentre i diritti relativi all’aumento di capitale non riescono a fare prezzo (-81,6% il calo teorico). Unicredit, che detiene attualmente una quota pari al 6.6% del capitale della compagnia assicurativa rappresentato da azioni ordinarie, ha esercitato 242.251 diritti di opzione per la sottoscrizione di 61.047.252 azioni ordinarie Fondiaria-SAI per un controvalore complessivo pari a oltre 61 milioni di euro. Intanto, la compagnia assicurativa ha comunicato che i membri del consiglio di amministrazione si sono dimessi, determinando la decadenza dello stesso CdA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fondiaria sai Quotazioni: UNIPOLSAI
da

ABCRisparmio

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

La surroga (o surrogazione) del mutuo permette una piena portabilità del proprio mutuo ipotecario da una banca a un’altra. Privista dalla legge è una pratica totalmente gratuita Continua »