Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Fondiaria, Milano Assicurazionie Unipol sospese al rialzo

Fondiaria, Milano Assicurazionie Unipol sospese al rialzo

di Edoardo Fagnani 7 feb 2012 ore 09:37
Sempre sotto i riflettori galassia Ligresti. Fondiaria-SAI e Milano Assicurazioni sono sospese per eccesso di rialzo, dopo il rally registrato nelle ultime sedute. Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore le banche creditrici di Fondiaria-SAI e di Unipol (sospesa per eccesso di rialzo) potrebbero diventare azionisti del gruppo che nascerà dalla futura fusione tra Fondiaria e Unipol, in conseguenza della possibile conversione dei crediti in capitale. Le banche potrebbero arrivare a detenere una quota del 10% del nuovo soggetto assicurativo.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »