NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » FNM rileva il 51% di Locoitalia

FNM rileva il 51% di Locoitalia

di Edoardo Fagnani 12 lug 2017 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fnm-logoFNM ha deliberato di acquisire una partecipazione nella società Locoitalia, le cui quote sono attualmente detenute da FuoriMuro Servizi Portuali e Ferroviari, società collegata nella quale FNM detiene una partecipazione pari al 49% del relativo capitale. L’operazione si realizzerà mediante aumento di capitale riservato per complessivi 3,17 milioni di euro, che Fuorimuro si è impegnata a deliberare, dei quali 2,14 milioni verranno sottoscritti e liberati per cassa da FNM e i restanti 1,030 milioni dalla società Tenor.

Ad esito dell’operazione – che si prevede verrà perfezionata entro il mese di settembre 2017 – le quote di Locoitalia risulteranno detenute per il 51% da FNM, per il 24,5% da Tenor e per il 24,5% da Fuorimuro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fnm Quotazioni: FNM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »