NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » FNM rileva il 49% di FuoriMuro Servizi Portuali e Ferroviari

FNM rileva il 49% di FuoriMuro Servizi Portuali e Ferroviari

di Edoardo Fagnani 29 mar 2017 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fnm-logoFNM ha sottoscritto l’accordo quadro che disciplina l’acquisto del 49% del capitale sociale di FuoriMuro Servizi Portuali e Ferroviari, attualmente detenuto dalle società Inrail (per il 19,6%) e Tenor (per il 29,4%), per un corrispettivo pari a 1,34 milioni di euro, che sarà corrisposto alle controparti alla stipula dell’atto di compravendita, previsto per il 31 marzo 2017.

FuoriMuro svolge la propria attività nel settore delle movimentazioni di merci, nel contesto specifico delle manovre ferroviarie nel porto di Genova, e nella trazione ferroviaria, da/per Genova, La Spezia, Livorno, Milano e Rivalta Scrivia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fnm Quotazioni: FNM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »