NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fintel Energia, ottenimento permesso di connessione Kosava Serbia

Fintel Energia, ottenimento permesso di connessione Kosava Serbia

di Edoardo Fagnani 10 mag 2017 ore 17:30 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energia_1Fintel Energia ha comunicato che la controllata serba MK-Fintel Wind ha ottenuto il Permesso di Connessione da parte del Gestore Serbo del Sistema di Trasmissione Elettrica Nazionale (EMS) per il suo più grande impianto eolico denominato Kosava da 69 MW, attualmente in costruzione.

L’ottenimento del Permesso di Connessione rappresenta l’ultima fase del processo autorizzativo per la connessione dell’impianto di produzione alla rete elettrica nazionale e per l’ottenimento della tariffa incentivante per 12 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fintel energia Quotazioni: FINTEL ENERGIA GROUP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »