NAVIGA IL SITO

Fintel Energia Group sigla contratto di vendita di energia

di Edoardo Fagnani 4 lug 2016 ore 18:08 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energia2Fintel Energia Group ha comunicato la controllata Energobalkan d.o.o. ha firmato l'accordo di vendita dell'energia con Elektroprivreda Srbjie, per l’impianto appena costruito denominato “La Piccolina” della potenza installata di 6,6 MW, situato a Vrsac, a circa 80 km a nord est di Belgrado.
Il contratto entrerà in vigore entro una settimana e prevede il riconoscimento di una feed- in-tariff per 12 anni in favore della controllata Energobalkan pari a 93,6 euro/MWh + inflazione per tutta l’energia prodotta dall’impianto. L’ammontare complessivo dell’investimento è stato di circa 11 milioni di euro.
L’impianto eolico, finanziato da Unicredit attraverso un Project Financing, produrrà a regime circa 18 GWh l’anno di energia pulita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fintel energia