NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fintel Energia Group ottiene licenza in Serbia

Fintel Energia Group ottiene licenza in Serbia

di Edoardo Fagnani 10 gen 2017 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energia4Fintel Energia Group ha comunicato che la controllata serba Energo Balkan ha ottenuto idal Ministero dell’Energia e delle Risorse Minerarie, l’Energy Licence per la centrale eolica da 6.6 MW sita in Vrsac, a circa 85 kilometri a nord-ovest di Belgrado.

L’Energy Licence, sancisce per la controllata di Fintel il diritto a percepire da subito una feed-in tariff di 93.6 Eur/MWh + CPI per i prossimi 12 anni.

L’impianto eolico di “La Piccolina” da 6,6 MW è ad oggi la seconda centrale eolica funzionante ed incentivata secondo quanto previsto dalla nuova legge energetica ed è stato inoltre il secondo impianto costruito ed esercito da Fintel in Serbia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fintel energia Quotazioni: FINTEL ENERGIA GROUP
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »