NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fintel Energia Group firma accordo per finanziamento impianto in Serbia

Fintel Energia Group firma accordo per finanziamento impianto in Serbia

di Edoardo Fagnani 18 ott 2016 ore 09:56 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energia4Fintel Energia Group ha comunicato che la controllata serba, MK-Fintel Wind, ha firmato con Erste Group Bank, ERSTE Bank, Unicredit Bank Serbia, Zagrebacka Banka DD and Denmark’s Export Credit Agency un accordo preliminare per il finanziamento del primo stralcio dell’impianto eolico “Kosava” (69 MW), situato in Vojvodina, Serbia.
Il contratto di finanziamento definitivo sarà firmato entro il 30 marzo 2017, a seguito del completamento di tutte le attività di due diligence e di predisposizione dei contratti definitivi.

L'accordo prevede due differenti tranche (A e B) per un importo complessivo di 82 milioni di euro, da rimborsare in 11 anni e destinati a finanziare il 70% del totale investimento.
Inoltre, l'intesa prevede una linea revolving di 4 milioni di euro per il finanziamento dell’IVA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fintel energia , energia eolica Quotazioni: FINTEL ENERGIA GROUP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »