NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fintel Energia Group, finanziamento per impianto eolico in Serbia

Fintel Energia Group, finanziamento per impianto eolico in Serbia

di Edoardo Fagnani 27 set 2017 ore 15:07 Le news sul tuo Smartphone

fintel-energia_1Fintel Energia Group ha comunicato che la controllata serba Fintel Energija ha ricevuto il contratto sottoscritto da AIK Banka per il finanziamento destinato alla realizzazione del primo stralcio del suo più grande impianto eolico, denominato Kosava da 69 MW, attualmente in costruzione. L’importo del finanziamento è di 10,6 milioni di euro, con una durata di 84 mesi e un periodo di preammortamento di 24 mesi. Il tasso d’interesse, stabilito in misura fissa, si dimezza dalla data di allaccio dell’impianto sino alla scadenza dello stesso.

Il contratto prevede un secondo finanziamento dell’importo di 1,5 milioni di euro, necessario per il pagamento degli interessi. Anch’esso prevede un tasso fisso, ha una durata di 84 mesi e un periodo di preammortamento di 24 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fintel energia , energia eolica Quotazioni: FINTEL ENERGIA GROUP
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »