NAVIGA IL SITO

Finmeccanica cambia. Alleanza più forte con Atr e per Sukhoi nuovi patti (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 15 lug 2014 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone
finmeccanica6Il quotidiano celebra il nuovo corso di Mauro Moretti a Finmeccanica. Il manager, che nel precedente incarico occupava la prima poltrona di Ferrovie, ha già avviato una robusta ristrutturazione con un piano industriale che potrebbe nelle prossime settimane cambiare il volto e secondo alcune indiscrezioni anche il nome dell'azienda.
Le varie società del gruppo verranno di fatto allineate sotto le ali della casa madre: tutta la parte relativa a costi, sviluppo e investimenti sarà passata ai raggi X per verificarne la continuità.
Un'analisi molto attenta sarà effettuata anche sulle partecipazioni nel settore aeronautico, sia la joint venture con Sukhoi nella costruzione del Superjet 100, sia la quota del 50% posseduta in Atr.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , mauro moretti