NAVIGA IL SITO

Finmeccanica: le due Ansaldo verso Hitachi (MF)

di Mauro Introzzi 28 gen 2015 ore 09:12 Le news sul tuo Smartphone

finmeccanica_14Il quotidiano finanziario scrive che per oggi è atteso l'annuncio, da parte di Finmeccanica, delle cessioni di Ansaldo STS e AnsaldoBreda. Alcune indiscrezioni (sempre più insistenti) danno per fatta la scelta di Hitachi. Nel comunicato diffuso ieri a corredo del piano industriale c'è scritto che 'il board ha preso atto positivamente della relazione dell'amministratore delegato un merito all'ulteriore progresso del processo di dismissione del settore trasporti e gli ha conferito l'indicazione di proseguire la negoziazione con l'obiettivo di raggiungere al più presto una soluzione favorevole'.
Ma ieri a rafforzare i rumors ci hanno pensato i sindacati: il segretario nazionale della Uilm, Contenuto, ha dichiarato che secondo le loro conoscenze il soggetto deputato a chiudere l'operazione sarà Hitachi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , ansaldo sts , ansaldobreda