NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Seduta nervosa per Fincantieri (-0,4%)

Seduta nervosa per Fincantieri (-0,4%)

di Edoardo Fagnani 27 set 2017 ore 18:11 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri-logoChiusura negativa per Fincantieri (-0,36% a 1,097 euro). Secondo quanto scritto su il Sole24Ore sarebbe vicinissimo l’accordo tra Italia e Francia sull’intesa relativa al polo della cantieristica civile e militare. Il dossier Fincantieri-Stx, infatti, sarà oggetto oggi di un bilaterale, a Lione, tra il premier italiano Paolo Gentiloni e il presidente transalpino Emmanuel Macron.

Il quotidiano Le Monde ha ipotizzato che Fincantieri possa ottenere il 51% del capitale di STX, così suddiviso: 50% controllo diretto, mentre il restante 1% in prestito dal governo francese; quest’ultima partecipazione potrebbe essere richiesta nel caso non fossero rispettati gli impegni siglati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fincantieri Quotazioni: FINCANTIERI
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »