NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fincantieri definirà con Naval una futura alleanza

Fincantieri definirà con Naval una futura alleanza

di Mauro Introzzi 28 set 2017 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

fincantieri-logoDopo l'accordo sui cantieri transalpini di Stx, Naval Group e Fincantieri hanno dichiarato che svolgeranno un ruolo chiave nel comitato direttivo che sarà avviato nei prossimi giorni con l’obiettivo di definire entro giugno 2018 una roadmap che dettagli i principi della futura alleanza.

Nella nota congiunta i due gruppo scrivono che l’accordo raggiunto dai governi italiano e francese sulla struttura dell’azionariato di Stx France, che prevede la partecipazione sia di Naval Group che di Fincantieri, rappresenta un importante primo passo ed un’opportunità di ulteriore sviluppo nella cooperazione navale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fincantieri Quotazioni: FINCANTIERI
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »