NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fiera Milano, il tribunale respinge la richiesta di commissariamento

Fiera Milano, il tribunale respinge la richiesta di commissariamento

di Edoardo Fagnani 30 gen 2017 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

fieramilano3Fiera Milano ha comunicato che il Tribunale di Milano - Sezione Autonoma Misure di Prevenzione non ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica di modifica dell’applicazione della misura di prevenzione dell’amministrazione giudiziaria “mediante il pieno controllo degli organi di gestione” e ha disposto che le funzioni amministrative e gestionali restino in capo al consiglio di amministrazione.

Contestualmente il tribunale ha attribuito all’amministratore giudiziario, con riguardo a tutti i settori di intervento della società alcuni poteri aggiuntivi, tra cui l'approvazione delle procedure operative relative ai presidi di legalità dell’azione amministrativa già commissionate a terzi consulenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiera milano Quotazioni: FIERA MILANO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »