NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fiera Milano, ceduta a Singex la partecipazione in Worldex

Fiera Milano, ceduta a Singex la partecipazione in Worldex

di Edoardo Fagnani 22 feb 2017 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

fiera-milano_1Fiera Milano ha annunciato la cessione della partecipazione pari al 75% nella controllata cinese Worldex Fiera Milano Exhibitions – organizzatore, tra le altre, della manifestazione “Food Hospitality World China” - unitamente ai suoi marchi di manifestazione associati, a SingEx Exhibitions, primario operatore nel settore fieristico di Singapore. Il prezzo di cessione si compone di una parte fissa e di una parte variabile.

La componente fissa, è pari a 2,75 milioni di euro (soggetta a aggiustamento di prezzo): per il 50% pagato al perfezionamento dell’operazione e per il restante 50% non appena l’autorità competente cinese rilascerà la nuova business licence in nome dell’acquirente. La componente variabile, invece, pari a un importo massimo di un milione di euro, sarà dovuta in tre tranche di pari importo, al raggiungimento degli obiettivi condivisi di Ebitda previsti nel business plan in ciascuno degli anni del triennio 2017-2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiera milano Quotazioni: FIERA MILANO
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »