NAVIGA IL SITO

Fidia ottiene tre commesse dal Gruppo Volkswagen

di Edoardo Fagnani 5 dic 2017 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

fidia_2Fidia ha acquisito tre importanti commesse dal Gruppo Volkswagen.

Nel dettaglio, due grandi macchine altamente automatizzate saranno fornite alla Skoda per la lavorazione di stampi di carrozzeria presso lo Stabilimento di Mlada Boleslav - Repubblica Ceca - e una terza macchina sarà fornita alla Seat per la produzione di modelli in grandezza naturale nel Centro Stile di Barcellona. Per entrambi i progetti la consegna è prevista per la fine del prossimo anno.

 

Fidia ha precisato che nel corso dell’esercizio l’acquisizione ordini nel settore Sistemi di Fresatura al 30 novembre è arrivata a circa 44,4 milioni di euro, in forte incremento in confronto a 23,4 Milioni del medesimo periodo del precedente esercizio.

In conseguenza anche del fatto che il nuovo stabilimento di Forlì è ormai pienamente funzionante, il management prevede un consistente miglioramento dei risultati economici e finanziari per il prossimo esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fidia