NAVIGA IL SITO

Fiat Industrial, conversione anche per le risparmio

di Mauro Introzzi 3 apr 2012 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone
Così come deciso dagli azionisti privilegiati anche l’assemblea dei titolari di azioni di risparmio ha approvato la conversione delle 79.912.800 azioni di risparmio Fiat Industrial in azioni ordinarie aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie già in circolazione con godimento 1° gennaio 2012, sulla base di un rapporto di conversione pari a 0,725 azioni ordinarie per ciascuna azione di risparmio.

L’approvazione della conversione delle azioni di risparmio sarà sottoposta all’assemblea straordinaria degli azionisti della società convocata in unica convocazione per il giorno 5 aprile 2012. La proposta di delibera prevede che la conversione delle azioni di risparmio sia subordinata al fatto che l’esborso massimo derivante dall’eventuale esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’articolo 2437-quater del codice civile non sia superiore a 44 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat industrial