NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler, possibile target a 9 euro - IG

di Edoardo Fagnani 10 set 2014 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

fiat4_1Vincenzo Longo, Market Strategist di IG ha analizzato la situazione di Fiat Chrysler, dopo le dimissioni di Montezemolo in qualità di presidente della Ferrari e il passaggio di consegne a Marchionne.

Secondo l'esperto, sebbene le competenze tecniche di Montezemolo siano fuori discussione, il mercato sembra aver apprezzato il passaggio di consegne come una svolta per il Cavallino Rampante in vista della quotazione a Wall Street, con il titolo che si è spinto sino ai massimi di metà luglio, a 7,92 euro. "Continuiamo ad avere una view rialzista sulle azioni, con possibile target price verso 9 euro, massimi annuali segnati ad aprile", ha precisato l'esperto.

Vincenzo Longo ritiene che il market driver principale ora sarà la quotazione al NYSE, prevista per il 13 ottobre. In quest’ottica, l'esperto ritiene che un passaggio chiave sarà l’IPO di Alibaba il prossimo 19 settembre. "Se quest’ultima dovesse andare bene, Fiat potrebbe beneficiare dell’entusiasmo che si creerà sul mercato", ha chiosato Longo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , ig markets