NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fiat Chrysler Automobiles, salgono ancora le immatricolazioni a settembre 2017

Fiat Chrysler Automobiles, salgono ancora le immatricolazioni a settembre 2017

di Mauro Introzzi 2 ott 2017 ore 18:07 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoFiat Chrysler Automobiles ha registrato a settembre immatricolazioni per oltre 47mila vetture, il 5,2% in più rispetto a un anno fa, con una quota di mercato del 28,2%.

Nel progressivo annuo le immatricolazioni sono state poco meno di 444.800, in crescita dell’8,9%, con una quota del 29%.

 

Di grande rilievo la presenza di modelli FCA nella top ten: sono ben sei di cui Panda, Tipo, Ypsilon e 500 ai primi quattro posti, oltre a 500X e 500L rispettivamente sesta e settima. La Panda ha registrato oltre 12.300 immatricolazioni e una quota nel segmento A del 41,3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiat chrysler automobiles Quotazioni: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »