NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler Automobiles, la chiusura è negativa (-0,8%)

di Edoardo Fagnani 2 dic 2015 ore 17:51 Le news sul tuo Smartphone

Fiat Chrysler Automobiles ha terminato la giornata con una flessione dello 0,83% a 13,22 euro. Ieri, il Ministero dei Trasporti ha comunicato che nel mese di novembre in Italia sono state immatricolate 134.021 vetture, il 23,5% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Fiat Chrysler Automobiles ha fatto meglio del mercato; a novembre il gruppo guidato da Sergio Marchionne ha venduto in Italia oltre 37.300 vetture, in aumento del 26,1% rispetto allo stesso mese del 2014. Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia è cresciuta al 27,9%.
Intanto, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Bloomberg Fiat Chrysler Automobiles starebbe valutando gli investimenti da qui al 2018 e potrebbe rinviare il lancio di alcuni modelli di Alfa Romeo e Maserati sui timori legati alla Cina.
Inoltre, La Repubblica ha scritto che Sergio Marchionne è tornato alla carica su una possibile integrazione con General Motors. Il manager italo-canadese ha dichiarato che intende incontrare la numero uno del colosso statunitense, Mary Barra, perché "il suo gruppo è quello che offre il massimo di sinergie”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles