NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fiat Chrysler Automobiles cede l’1,17% di CNH Industrial ed esce definitivamente

Fiat Chrysler Automobiles cede l’1,17% di CNH Industrial ed esce definitivamente

di Mauro Introzzi 17 mar 2017 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoFiat Chrysler Automobiles ha annunciato di aver completato con successo il collocamento di poco meno di 16 milioni di azioni ordinarie di CNH Industrial che rappresentano l’1,17% delle azioni ordinarie del gruppo. Il corrispettivo totale del collocamento è stato pari a 144,3 milioni di euro.

I titoli, ceduti tramite bookbuilding accelerato ad alcuni investitori istituzionali, sono stati venduti a 9,05 euro per azione.

A seguito di questa operazione FCA non deterrà alcuna azione di CNH Industrial.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Come compilare il modulo di maternità INPS

Come compilare il modulo di maternità INPS

Sei quasi una mamma in attesa della nascita di tuo figlio? Ricordati, prima del lieto evento, di compilare il modulo sul sito dell’Inps per richiedere la maternità! Continua »

da

ABCRisparmio

Scaglioni IRPEF: le varie aliquote

Scaglioni IRPEF: le varie aliquote

Quali sono gli scaglioni dell'IRPEF? Quanto pagano le persone fisiche di imposta sul reddito? Ecco le varie aliquote IRPEF per l'anno in corso Continua »