NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Fiat Chrysler Automobiles cede l’1,17% di CNH Industrial ed esce definitivamente

Fiat Chrysler Automobiles cede l’1,17% di CNH Industrial ed esce definitivamente

di Mauro Introzzi 17 mar 2017 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoFiat Chrysler Automobiles ha annunciato di aver completato con successo il collocamento di poco meno di 16 milioni di azioni ordinarie di CNH Industrial che rappresentano l’1,17% delle azioni ordinarie del gruppo. Il corrispettivo totale del collocamento è stato pari a 144,3 milioni di euro.

I titoli, ceduti tramite bookbuilding accelerato ad alcuni investitori istituzionali, sono stati venduti a 9,05 euro per azione.

A seguito di questa operazione FCA non deterrà alcuna azione di CNH Industrial.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Dal 4 maggio 2017 è possibile richiedere il bonus mamma domani. 800 euro, richiedibili negli ultimi mesi della gravidanza, per affrontare le prime spese per il nascituro Continua »