NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » FCA, efficace il conferimento di Itedi in GEDI Gruppo Editoriale

FCA, efficace il conferimento di Itedi in GEDI Gruppo Editoriale

di Edoardo Fagnani 29 giu 2017 ore 14:25 Le news sul tuo Smartphone

gediFiat Chrysler Automobiles ha comunicato che è divenuto efficace il conferimento di Itedi in GEDI Gruppo Editoriale (ex Gruppo l'Espresso). Di conseguenza, sono state emesse a favore della società automobilistica azioni ordinarie di nuova emissione di GEDI. Il perfezionamento del conferimento di Itedi in GEDI è uno dei passaggi dell’operazione precedentemente annunciata relativa alla distribuzione, ai titolari delle proprie azioni ordinarie, delle azioni ordinarie di GEDI detenute dal gruppo guidato da Sergio Marchionne. Il rapporto di assegnazione è di 0,0484 azioni ordinarie di GEDI per ciascuna azione ordinaria di Fiat Chrysler Automobiles detenuta.

La società automobilistica prevede che la distribuzione delle azioni ordinarie di GEDI verrà effettuata attraverso diverse operazioni, che ci si attende abbiano effetto il 2 luglio 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »