NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Falck Renewables entra nel mercato eolico svedese

Falck Renewables entra nel mercato eolico svedese

di Edoardo Fagnani 6 ago 2017 ore 19:03 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables-logoFalck Renewables ha sottoscritto un accordo con E.ON Wind Sweden per l'acquisizione del 100% di due società (Åliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB) titolari di due progetti eolici pronti per la costruzione in Svezia, per una capacità complessiva di circa 115 MW (43,2 MW per Åliden e 72 MW per Brattmyrliden).

Il prezzo dell'acquisizione è pari a 7 milioni di euro che sarà corrisposto con risorse finanziare già disponibili, e sarà adeguato al closing sulla base della net financial position, a cui potrà essere aggiunto un potenziale earn-out a favore del venditore, a fronte di benefici aggiuntivi per Falck Renewables.

Il closing della operazione è previsto per la fine di settembre 2017 ed è soggetto ad una serie di condizioni sospensive, anche per quanto riguarda la connessione alla rete.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: falck renewables , energia eolica Quotazioni: FALCK RENEWABLES
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »