NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Falck Renewables cresce in Svezia e Usa

Falck Renewables cresce in Svezia e Usa

di Mauro Introzzi 25 set 2017 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables-logoFalck Renewables ha annunciato di aver perfezionato l’acquisizione del 100% di due società svedesi - Åliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB - che possiedono due progetti pronti per la costruzione in Svezia per una capacità complessiva di circa 115 MW di generazione eolica.

Il gruppo ha poi sottoscritto con con Canadian Solar - tramite la controllata Falck Renewables IS42 LLC - un accordo per l’acquisizione del 99% delle quote del progetto fotovoltaico Canadian Solar IS-42 per una capacità complessiva di 92MW, situato in North Carolina. Il prezzo stabilito è di circa 42,8 milioni di dollari Usa, soggetti ad un adeguamento al closing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: falck renewables Quotazioni: FALCK RENEWABLES
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »