NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Falck Renewables, completata la rinegoziazione di Geopower Sardegna Project Financing

Falck Renewables, completata la rinegoziazione di Geopower Sardegna Project Financing

di Edoardo Fagnani 1 giu 2017 ore 11:36 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables-logoFalck Renewables, attraverso la sua controllata Geopower Sardegna, ha rinegoziato il contratto di finanziamento in Project Financing “non-recourse” da 168,1 milioni di euro, aggiungendone ulteriori 26,9 milioni, per un totale di 195 milioni di euro.

Geopower Sardegna possiede il parco eolico da 138 MW, situato nei comuni di Buddusò e Alà dei Sardi in provincia di Olbia/Tempio Pausania (Sardegna), in esercizio dal 2011, genera circa 330 GWh di energia elettrica “green”.

Il rifinanziamento con scadenza a giugno 2027, presenta migliori condizioni del precedente: il margine sul tasso d’interesse è stato ridotto del 40% e genererà un risparmio sulla durata del prestito di circa 5,6 milioni di euro, anche tenendo conto del maggior importo del debito.

Il rifinanziamento di Geopower ridurrà il tasso medio ponderato d’interesse di Falck Renewables dal 4,25% al 3,95%, considerando gli attuali valori dell’Euribor.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: falck renewables Quotazioni: FALCK RENEWABLES
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »