NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Exprivia si aggiudica commessa dalla Regione Puglia

Exprivia si aggiudica commessa dalla Regione Puglia

di Edoardo Fagnani 13 apr 2017 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

exprivia_5Exprivia ha comunicato che la controllata Exprivia Healthcare IT, società del gruppo operante nel mercato della Sanità, si è aggiudicata in via definitiva la gara bandita con procedura aperta per conto della Regione Puglia per l’affidamento dei servizi di evoluzione applicativa, conduzione operativa, assistenza tecnico-applicativa e manutenzione dei sistemi informativi Edotto e Trattamento Ricette Farmaceutiche.

La commessa è stata assegnata al raggruppamento di imprese guidate da Exprivia Healthcare per un importo complessivo di 19,5 milioni di euro, di cui 12,7 milioni di pertinenza della società quotata al segmento STAR. La durata della commessa sarà di 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 24.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: exprivia Quotazioni: EXPRIVIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »