NAVIGA IL SITO

Expert System acquisisce TEMIS

di Edoardo Fagnani 28 mag 2015 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

expertsystemExpert System ha siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% di TEMIS, azienda francese leader in soluzioni per il text analytics con sedi anche in Germania, UK, US e Canada.
L’enterprise value dell’acquisizione è pari a 12 milioni di euro, pari a 1,5 del fatturato relativo al 2014. L’equity value della società è stimato in 11 milioni ed eventualmente soggetto ad aggiustamento.
L’acquisizione si inserisce nella strategia di crescita e internazionalizzazione dell'azienda quotata all'AIM Italia. Con questa operazione, Expert System potrà vantare un posizionamento su tutti i principali mercati occidentali: Stati Uniti, Gran Bretagna, Italia, Francia, Germania, Spagna, Canada e Svizzera.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: expert system