NAVIGA IL SITO

EXOR conferma il proprio totale impegno per acquisire PartnerRe

di Mauro Introzzi 4 mag 2015 ore 16:29 Le news sul tuo Smartphone

john-elkann_1EXOR ha comunicato che prende atto della decisione del consiglio di amministrazione di PartnerRe di abbandonare l'originario accordo con AXIS Capital Holdings Limited e di accettare una nuova offerta della stessa AXIS, preferendola alla proposta di EXOR, rispetto alla quale tuttora inferiore.

La decisione del consiglio di amministrazione di PartnerRe continua a ignorare la superiorità della proposta avanzata da EXOR del valore di 130 dollari, integralmente in denaro che offre agli azionisti PartnerRe una valutazione significativamente maggiore. Al contrario la nuova proposta di AXIS continua a sottostimare il valore di PartnerRe e quindi non risponde al miglior interesse di PartneRe, dei suoi azionisti, dei suoi dipendenti e dei suoi assicurati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exor