NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Eukedos, chiuso definitivamente in bonis il concordato

Eukedos, chiuso definitivamente in bonis il concordato

di Edoardo Fagnani 30 nov 2016 ore 18:50 Le news sul tuo Smartphone

eukedos4Eukedos ha provveduto al rimborso integrale del Prestito Obbligazionario Convertibile 3% “Eukedos S.p.A. 2012-2016”, con scadenza 30 novembre 2016. Il rimborso, pari 12.356.210 euro (di cui 359.889 euro come quota di interessi) è avvenuto mediante l’utilizzo integrale delle disponibilità liquide. Inoltre, la società ha provveduto a rimborsare le linee di credito verso gli istituti di credito nell’ambito del concordato pari a circa 3,9 milioni di euro.

Di conseguenza, Eukedos ha dato corso alle attività previste nel piano concordatario.

 

Contestualmente, Iccrea BancaImpresa ha erogato alla controllata Edos la prima trance di finanziamento per l’acquisizione della RSA Bramante pari a 4 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: eukedos Quotazioni: EUKEDOS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »