NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Esprinet ottiene finanziamento da 210 milioni di euro

Esprinet ottiene finanziamento da 210 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 28 feb 2017 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone

esprinet-logoEsprinet ha stipulato un finanziamento a medio termine chirografario a 5 anni in pool di complessivi 210 milioni di euro ripartito in una Term Loan Facility da massimi 145 milioni di euro ed una Revolving Facility da 65 milioni di euro. Il finanziamento è assistito da una struttura di covenant finanziari tipici per questo tipologia di operazioni.

L’operazione è finalizzata al ri-finanziamento integrale dell’indebitamento residuo a fronte del precedente finanziamento in pool sottoscritto in data 31 luglio 2014 - pari a 40,6 milioni di euro a titolo di Term Loan e 65 milioni di Revolving -, al consolidamento della struttura finanziaria mediante l’allungamento della durata media del debito ed al sostegno delle esigenze di cassa dell'azienda attraverso la fornitura di una linea di backup rispetto agli usuali utilizzi di affidamenti commerciali e factoring.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: esprinet Quotazioni: ESPRINET
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »