NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » ErgyCapital aggiorna su accordo con Green Utility

ErgyCapital aggiorna su accordo con Green Utility

di Edoardo Fagnani 30 set 2016 ore 20:33 Le news sul tuo Smartphone

ergycapital_1Con riferimento all’accordo di integrazione industriale e societaria sottoscritto con Green Utility, ErgyCapital ha comunicato che all’esito delle attività di due diligence sono stati riscontrati scostamenti superiori alla soglia del 5% dei valori considerati nell’ccordo ai fini della determinazione del rapporto di concambio rilevante per la realizzazione dell’operazione di integrazione, che comporterebbero un incremento della quota percentuale di ErgyCapital.
Di conseguenza, l’accordo cessa i propri effetti in virtù della scadenza naturale del periodo di esclusiva. Tuttavia, in linea con quanto già previsto nell’accordo, le parti verificheranno in buona fede la possibilità di raggiungere nuove intese sulla base delle risultanze emerse, i cui sviluppi saranno eventualmente comunicati nei termini e secondo le modalità previste dalla normativa applicabile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ergycapital Quotazioni: ERGYCAPITAL
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »