NAVIGA IL SITO

ERG Renew cresce in Polonia

di Edoardo Fagnani 23 gen 2015 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

erg4ERG Renew ha raggiunto un accordo per l'acquisizione dal gruppo PAI (PAI Polish Alternative Investments RES) del 100% del capitale diHydro Inwestycje, società di diritto polacco titolare delle autorizzazioni necessarie per la realizzazione di un parco eolico in Polonia, nelle municipalità di Szydlowo e Stupsk, con una capacità prevista di 14MW e una produzione di energiavelettrica, a regime, stimata di oltre 36GWh all'anno, pari a circa 2.600 ore equivalenti e a circa 30 kt di emissione di CO2 evitata. ERG Renew prevede di iniziare i lavori di realizzazione del parco eolico nel secondo trimestre 2015 per entrare in operatività a fine anno.
L'investimento totale stimato per la realizzazione del parco è di circa 23 milioni di euro, già inclusivo del corrispettivo riconosciuto in termini di enterprise value della società pari a circa 2,1 milioni. Il closing è previsto entro febbraio 2015.
Il perfezionamento di questa operazione permetterà ad ERG Renew di proseguire nel suo percorso di crescita in un paese ritenuto strategico per le sue potenzialità di sviluppo nell'eolico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erg renew , erg , energia eolica