Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Erg esercita opzione di vendita di 20% di ISAB

Erg esercita opzione di vendita di 20% di ISAB

di Edoardo Fagnani 31 gen 2012 ore 18:19
Il consiglio di amministrazione di Erg ha approvato l’esercizio dell’opzione di vendita di una quota pari al 20% di ISAB per un controvalore di 400 milioni di euro (escluso il magazzino). A seguito dell’operazione ISAB sarà partecipata all’80% da Lukoil e al 20% da Erg. Il closing dell’operazione è previsto nel secondo trimestre di quest’anno.

TAG: erg Quotazioni: ERG

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »