NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Equita PEP SPAC all'AIM Italia il 1° agosto 2017

Equita PEP SPAC all'AIM Italia il 1° agosto 2017

di Edoardo Fagnani 28 lug 2017 ore 17:28 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Equita PEP SPAC, società costituita in forma di SPAC (Special Purpose Acquistion Company), ha comunicato che Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle Azioni ordinarie e dei Warrant sull'AIM Italia. Il debutto è fissato per martedì 1° agosto 2017. L’ammissione fa seguito al collocamento privato promosso da Equita PEP SPAC, che ha avuto ad oggetto un numero di azioni ordinarie pari 15.000.000 a un prezzo di sottoscrizione fissato a 10 euro per azione.

Alle azioni sono abbinati massimi 7.500.000 warrant nel rapporto di 5 warrant gratuiti ogni 10 azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: eps equita pep spac , aim italia Quotazioni: EPS EQUITA PEP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »