NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Eni, riprende la produzione di gas in Libia

Eni, riprende la produzione di gas in Libia

di Edoardo Fagnani 2 nov 2011 ore 20:34 Le news sul tuo Smartphone
Eni ha comunicato che Mellitah Oil & Gas, società operativa in Libia, in joint-venture fra NOC (50%) e il colosso italiano (50%), ha riavviato la produzione di gas dalla piattaforma offshore di Sabratha. La produzione iniziale sarà di 4-5 milioni di metri cubi al giorno e aumenterà gradualmente fino a raggiungere 11-13 milioni nel mese di novembre, durante il quale tutti i 15 pozzi sulla piattaforma verranno progressivamente riaperti. La produzione aumenterà ulteriormente quando i pozzi sottomarini saranno messi in funzione nel 2012.
I volumi di gas saranno trattati presso l' impianto di Mellitah e poi giungeranno in Italia attraverso il gasdotto Greenstream, riaperto il 13 ottobre 2011.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: eni , libia Quotazioni: ENI
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Diversi operatori energetici propongono offerte luce oppure offerte dual fuel che rimborsano il canone Rai, ovvero con sconti che ti permettono di spendere 100€ in meno in bolletta Continua »