NAVIGA IL SITO

ENI presenta il nuovo sito istituzionale

di Edoardo Fagnani 6 giu 2016 ore 19:35 Le news sul tuo Smartphone

eni_18ENI ha presentato il nuovo sito istituzionale dedicato alla comunicazione corporate dell’azienda, una risposta alle mutate esigenze degli utenti del web che, vogliono risposte chiare e immediate alle loro ricerche.
Federico Buffa, giornalista sportivo e abile narratore, ha condotto gli spettatori dell’evento "Energia da url", a ripercorrere le tappe salienti che hanno portato alla nascita del nuovo concetto di portale aziendale. Il nuovo www.eni.com accompagnerà l’utente alla conoscenza dell’azienda e dei valori identitari che la caratterizzano.

"Non cercare, chiedi!": è questa la chiave di Ask Now, il motore di ricerca semantico dell'homepage del sito, capace di interpretare le domande degli utenti e di offrire velocemente una risposta in chiave di racconto, creando nuovi contesti di argomento e contenuto, partendo dalle necessità di chi naviga in rete.
Enipedia è l'altra importante innovazione che arricchisce il portale e contiene tutti gli approfondimenti alle tematiche trattate in Eni.com. Da una parte, quindi, il racconto, dall’altro Enipedia, in cui è l’utente a svolgere un ruolo attivo nella ricerca degli argomenti di proprio interesse.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni