Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Eni inaugura l'avvio del progetto EST

Eni inaugura l'avvio del progetto EST

di Edoardo Fagnani 16 mag 2011 ore 12:42
Eni ha dato il via, presso il proprio sito di raffinazione di Sannazzaro de' Burgondi, alle attività per la realizzazione dell'impianto che consentirà la prima applicazione su scala industriale della tecnologia EST (Eni Slurry Technology), creata da Eni per la conversione dei residui petroliferi pesanti in prodotti pregiati, benzina e gasolio.
Il progetto, che ha comportato investimenti per 1,1 miliardi di euro, sarà completato entro la fine del 2012 con l'avvio del nuovo impianto dalla capacità di 23 mila barili al giorno.

TAG: eni Quotazioni: ENI.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »