NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Eni ferma per 12 mesi la raffineria di Gela (La Repubblica)

Eni ferma per 12 mesi la raffineria di Gela (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 18 apr 2012 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone
La Repubblica indica che il Cane a sei zampe ha deciso di fermare per un anno la raffineria di Gela, giustificando la scelta citando un "momento difficile". Lo stop sarà comunque "parziale", visto che riguarderà cicli di produttività a minor redditività, ma manderà in cassa integrazione a zero ore circa 500 dei 1.200 lavoratori del sito petrolchimico siciliano.
I sindacati temono i riflessi dello stop sui liveli occupazionali anche e Eni ha assicurato che, così come per Porto Marghera (che tornerà operativa il 2 maggio dopo 6 mesi di stop), la raffineria ripartirà a pieno regime ad aprile 2013.

Tutti gli articoli su: eni Quotazioni: ENI

da

Soldi e Lavoro

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

Secondo la Cisl continuano ad aumentare i casi in cui prestazioni da lavoro dipendente vengono camuffate da lavoro autonomo. In un'infografica i dati sui probabili falsi lavoratori autonomi in Italia Continua »

da

ABC Risparmio

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Arrivano dal Governo le prime direttive a Comuni e contribuenti su come comportarsi con la nuova tassa sui servizi indivisibili. Entro il 16 giugno andrà pagato il 50% del totale dovuto. Continua »