NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Eni con Samsung in Mozambico (MF)

Eni con Samsung in Mozambico (MF)

di Mauro Introzzi 22 lug 2016 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

eni_18Il quotidiano finanziario riporta le ultime notizie sugli affari di Eni in Mozambico. Mentre il cane a sei zampe si prepara, con i suoi partner, ad approvare entro dicembre l’investimento per il giacimento super-giant Coral, Samsung Heavy Industries ha annunciato di aspettarsi entro l’anno l’assegnazione del contratto per realizzare la piattaforma galleggiante per il trattamento del gas naturale. 

Il gruppo coreano, in trattative riservate con Eni, è parte di un consorzio che schiera anche altre 2 società di servizi petroliferi. Il valore ufficioso del progetto ammonta a 5,4 miliardi di dollari e a Samsung, in qualità di capo-commessa, dovrebbero andare 2,5 miliardi. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: eni , samsung Quotazioni: ENI
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »