NAVIGA IL SITO

ENI aggiorna su prove di produzione in Messico

di Edoardo Fagnani 22 dic 2017 ore 11:16 Le news sul tuo Smartphone

eni-logoENI ha annunciato di aver completato la prova di produzione del pozzo Tecoalli 2 nella Baia di Campeche, nell'offshore del Messico.

Durante l’erogazione il pozzo ha raggiunto una produzione di 7000 barili/giorno, limitata dalla capacità delle attrezzature di test.

Si stima che con il completamento definitivo il pozzo potrà raggiungere i 10000 barili/giorno. ENI ha precisato che il pozzo sarà abbandonato temporaneamente, per essere recuperato alla produzione nel futuro sviluppo di questo campo. Il Cane a sei zampe sanzionerà il progetto di sviluppo (FID) dell’Area 1 (campi di Amoca, Miztón e Tecoalli), quando il Piano di Sviluppo sarà approvato da parte delle autorità messicane, con start up della produzione previsto per la prima metà del 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni