NAVIGA IL SITO

Engineering, MIC Bidco rileva un 29,158% da OEP Italy High Tech Due

di Mauro Introzzi 23 giu 2016 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

engineering4Nell'ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da MIC Bidco su Engineering, l'offerente comunica di aver acquisito da OEP Italy High Tech Due, l'intera partecipazione detenuta da OEP nel capitale sociale di Engineering, pari al 29,158% del capitale.

Il corrispettivo pagato dall’Offerente per l’acquisto della partecipazione è stato pari a 66 euro per ciascuna azione ordinaria Engineering acquistata, per un corrispettivo complessivo di poco più di 240 milioni di euro.

A seguito di questa operazione MIC Bidco detiene poco più di 9 milioni di azioni ordinarie dell’emittente, rappresentative del 73,462% del capitale sociale di Engineering, e ha quindi acquisito il controllo di diritto della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: engineering