NAVIGA IL SITO

Enervit acquisisce il 10,47% di Slorfeldt Trading

di Edoardo Fagnani 1 set 2015 ore 15:48 Le news sul tuo Smartphone

enervit_1Enervit ha sottoscritto un contratto di investimento relativamente all’acquisizione della partecipazione del 10,47%, di Slorfeldt Trading, società svedese che distribuisce i prodotti Enervit nel territorio della Svezia e della Norvegia.
L'acquisizione si concretizzerà tramite un aumento di capitale riservato, per complessivi 150mila euro. Enervit, entro il 30 giugno 2017, potrà acquisire la maggioranza della società svedese in caso di esercizio di opzioni put (da parte dei soci di Slorfeldt) e opzioni call (da parte di Enervit) legate a valori di redditività della società svedese. Nel contratto sono previste altre opzioni put e call per l’acquisizione, da parte di Enervit, della totalità del capitale sociale di Slorfeldt.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enervit