NAVIGA IL SITO

Enel si è allineata al trend positivo (+2%)

di Edoardo Fagnani 27 nov 2014 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

Enel è salita dell’1,99% a 3,894 euro. Gli analisti di Bernstein hanno ritoccato al ribasso la stima sull’utile per azione relativa al 2014, dopo la diffusione dei risultati del terzo trimestre. Gli esperti hanno confermato il target price di 4,9 euro e il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato). Goldman Sachs, invece, ha ripeso la copertura su Enel con una valutazione di 4,5 euro per azione e un rating “Neutrale”. Gli esperti stimano una crescita media dell’utile per azione del 5% nei prossimi esercizi e prevedono che il colosso elettrico distribuisca metà dell’utile sottoforma di dividendo.
Intanto, Enel ha sottoscritto un accordo quadro con ZTE Corporation, azienda leader cinese nel settore informativo. L’intesa darà via a una cooperazione tra i due gruppi nell’ambito della mobilità elettrica, delle reti intelligenti e delle rinnovabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel